Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità lunedì 28 agosto 2017 ore 09:11

Il Puntone fa suo il Palio straordinario

Il cencio dell'edizione straordinaria del Palio di Bientina

Tra misure di sicurezza straordinarie, la corsa bientinese per il venticinquesimo anno della manifestazione ha entusiasmato gli animi



BIENTINA — A portare la vittoria alla contrada Puntone è stato il fantino Adrian Topalli, cui era stato affidato il cavallo San Vittore e che nell'avvincente finale ha messo dietro i rappresentanti delle contrade Cilecchio, Santa Colomba e Quattro Strade.

Da segnalare, nella prima batteria vinta da Antonio Siri su Tabacco per Cilecchio, la caduta di Dino Pes, portacolori della contrada Viarella. Nella seconda batteria, invece, vittime della temibile curva del Tabaccaio sono stati Alessandro Cersosimo, in pista per il Centro Storico e Salvo Vicino, per Guerrazzi.

Per i rossoneri della contrada Puntone è la quinta vittoria al Palio di Bientina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca