Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove
Michelle Obama elogia il marito: «Hai reso fieri la nostra famiglia e questo Paese» e Barack si commuove

Attualità Giovedì 18 Febbraio 2016 ore 07:30

Il volto delle donne ugandesi

​Il Movimento Shalom venerdi 19 febbraio alle 21 alla Torre Civica presenterà il libro "Uganda nel volto delle donne del microcredito"



BIENTINA — Durante la serata verranno illustrate le attività del movimento e la situazione in Africa alla luce di quanto sta accadendo. Il microcredito, spiegano da Shalom, assieme alle adozioni a distanza sono le attività piu' importanti per la popolazione ugandese. Interverranno il fondatore di Shalom monsignor Andrea Cristiani, don Donato Agostinelli coordinatore dei progetti in Africa anglofona e Lorenzo Fiorni, autore del libro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta a soli 66 anni Antonella Bertoncini, impegnata nel sociale e nelle attività di prevenzione sanitaria del Lions Club Pontedera di cui era socia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport