QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cronaca lunedì 18 novembre 2019 ore 23:20

Auto fuori strada per 25 metri, lui intrappolato

Incidente per una coppia, la ragazza sbalzata fuori dalla vettura. Il conducente è stato portato d'urgenza all'ospedale Cisanello



BIENTINA — Intorno alle 22, i vigili del fuoco di Cascina sono intervenuti a Bientina alla circonvallazione Umberto Nobile, vicino al campo sportivo, per un incidente stradale. 

Una Mini cooper, all’altezza di una semi curva, è finita in un campo, a circa 25 metri dalla carreggiata. Alla guida c'era un ragazzo, una ragazza al suo fianco.

Il giovane è rimasto intrappolato nelle lamiere con la vettura su un fianco. La ragazza invece è stata sbalzata fuori dall'auto.

Per tirare fuori il ragazzo sono stati usati sia il gruppo da taglio che i cuscini di sollevamento. I vigili del fuoco hanno spiegato che "le operazioni sono state rese più difficoltose dalla melma presente nel campo, a seguito dello copiose piogge di questi giorni".

Il conducente è stato portato d'urgenza in codice rosso all’ospedale di Cisanello. La ragazza invece è all’ospedale Lotti di Pontedera, in codice giallo. Quest'ultima non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Il giovane invece è in gravi condizioni e ha riportato un politrauma, anche se dal 118 hanno fatto sapere che è stabile e cosciente. Sul posto erano presenti anche i carabinieri di Bientina.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità