Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA15°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 06 Dicembre 2021 ore 18:23

Ferito nell'auto finita nel fosso

Una persona è stata soccorsa e trasferita in ospedale a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio in via Manetti



BIENTINA — Un'auto è finita in un fosso e la persona che era a bordo, rimasta ferita, è stata soccorsa e portata in ospedale a Pontedera. L'incidente stradale è avvenuto poco prima delle 17 in via Manetti.

I soccorsi sono stati effettuati da un'ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Cascina. La persona rimasta ferita, un 66enne, non è in pericolo di vita, hanno fatto sapere dal 118.

Sul posto anche le forze dell'ordine, per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno