Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 24 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Domenica 22 Novembre 2020 ore 11:02

Lavori sulla rete, senza acqua per alcune ore

L'interruzione riguarderà numerose zone del comune di Bientina. Ecco quali saranno le strade interessate e gli orari dei lavori



BIENTINA — Acque SpA fa sapere che, per lavori sulla rete idrica nel comune di Bientina, mercoledì 25 novembre, dalle ore 9 alle 15:30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in via Borgo del Pozzo, via del Vecchio Porto, Vicolo delle Streghe, Borgata Maggiore, in piazza Roma e in via Matteotti (alle sole utenze del primo tratto a destra).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 26 novembre con le stesse modalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 13 Giugno tre eventi in Valdera allo stesso orario. Le associazioni di categoria, "una cabina di regia sarebbe auspicabile e opportuna"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità