Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»
Delogu e Perotti ringraziano i fan dopo la vittoria: «Ci siete stati vicini fin dall'inizio, scusate gli occhi rossi ma prima ho pianto»

Cronaca martedì 10 agosto 2021 ore 08:17

Muore a 18 anni dopo una malattia

Frequentava le scuole superiori di Pontedera. La ragazza era residente a Bientina, Lutto profondo per una intera comunità



BIENTINA — E' morta a soli 18 anni per le conseguenze di una leucemia. Mariami Kokeladze era originaria della Georgia e residente a Bientina. Frequentava le scuole superiori a Pontedera. La notizia è stata riportata dal quotidiano "Il Tirreno".

La salma è stata composta nella casa funeraria della ditta Magnani dove rimarrà fino a stasera, per poi fare rientro in Georgia per i funerali.

"Non fiori ma donazioni benefiche all’associazione AGBALT di Pisa. L’intero ricavato contribuirà alla creazione del nuovo Day Hospital", è stato fatto sapere intanto dalla pagina facebook dell'Itgc Fermi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca