Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Sabato 24 Settembre 2022 ore 15:30

Nell'incidente l'auto si cappotta

Sulla strada provinciale 3 due auto, a seguito di un incidente da valutare, hanno sbandato. Sul posto i vigili del fuoco per liberare gli occupanti



BIENTINA — Un'auto finisce contro un muro e l'altra, invece, si capovolge. È successo a Bientina sulla strada provinciale 3 verso Altopascio.

A seguito dell'incidente, le cui cause sono ancora da accertare, l'auto che si è ribaltata ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare gli occupanti del mezzo che non riuscivano a fuoriuscire. Tutti i feriti, nessuno pare in pericolo di vita, sono stati trasferiti tra gli ospedali di Cisanello e di Pontedera.

Sul posto, inoltre, sono intervenute, oltre all'ambulanza medicalizzata della Misericordia di Vicopisano, anche i mezzi delle Misericordie di Fornacette e di Santa Maria a Monte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i giovani atleti provenienti da tutta Italia che hanno gareggiato ai nazionali di Riccione anche Livia Moni, Diego Cantini ed Emanuele Iumiento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità