Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:34 METEO:PONTEDERA16°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Cronaca Martedì 08 Luglio 2014 ore 21:09

Bloccata nell'ascensore per 20 minuti

Per liberare la donna sono dovuti intervenire i vigili del fuoco



PONTEDERA — E' rimasta intrappolata nell'ascensore e per tirarla fuori sono serviti i vigili del fuoco. E' la disavventura di una donna di circa 50 anni che è rimasta bloccata nell'ascensore di un palazzo in via Fratelli Bandiera. Sul posto sono subito arrivati i pompieri dal distaccamento di Ponsacco che hanno impiegato circa 20 minuti per liberare la donna.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il centro sanitario accreditato per bimbi e famiglie che sarà attivo nell'immobile della Pubblica Assistenza da Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità