Cronaca lunedì 05 gennaio 2015 ore 17:24
Bloccato rave party in un’area industriale

Nell’operazione dei carabinieri sono stati 35 i giovani denunciati, provenienti un po' da tutta Italia. L’accusa: invasione abusiva di terreno privato
PISA — È stato bloccato dai carabinieri di Pisa un rave party, in programma per stasera, in un capannone in disuso a Ospedaletto, la zona industriale e artigianale di Pisa.
Nell’operazione sono stati 35 i giovani denunciati, provenienti da tutta Italia. L’accusa: invasione abusiva di terreno privato. La scoperta è avvenuta in tarda mattinata quando una pattuglia dei carabinieri, nel corso di un giro di perlustrazione e controllo del territorio, ha fermato nella zona due giovani a piedi in possesso di alcune attrezzature audio. E da lì si è capito subito cosa stesse succedendo.
Sul posto, pattuglie e unità cinofile per un intervento coordinato che ha permesso di trovare anche della droga nascosta tra i cespugli.
I carabinieri, da la presenza del nutrito gruppo di giovani, hanno deciso di non sgomberare l'edificio. Tutti i giovani però sono stati diffidati a restare nell’area di Ospedaletto, che è stata recintata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI