Spettacoli lunedì 08 dicembre 2014 ore 18:30
Se Bocca di Rosa incontra la musica

Si chiama 'Venga, le faccio vedere una cosa' lo spettacolo in programma sabato 13 dicembre al teatro comunale. Solitudini che s'incontrano
CAPANNOLI — Solitudini che s'incontrano e si svelano, per ritrovarsi meno sole. Sabato 13 dicembre alle 21,15 al teatro comunale di Capannoli va in scena Venga, le faccio vedere una cosa, spettacolo di Hystrio teatro e Krios. Bocca di Rosa e un musicista si incontrano in una notte di stelle. Regia di Fabrizio Meini, con la partecipazione di Leonardo Barbafiera.
“Ogni stazione, grande o piccola che sia, non è solo una linea di confine che separa le persone dal resto del mondo: è un crocevia di storie dove vite e strade differenti si incrociano, per caso o per volontà. Nelle piccole stazioni di periferia dove si fermano solo i treni locali, c’è quasi sempre un bar/trattoria dove le coppiette clandestine possono rifugiarsi, perché al piano di sopra puoi trovarci qualche stanzetta a ore, e lì non ti fanno lo scontrino. Se sei da solo, al piano di sopra quasi sempre puoi trovare anche un po’ di compagnia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI