QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Sport domenica 23 giugno 2019 ore 15:53

Il karate pontederese fa incetta di medaglie

Asia Macelloni sul podio ( foto facebook )

Tutti a segno i quattro allievi della palestra Shin Yama Arashi ai campionati mondiali di karate WUFK svolti a Bratislava, in Slovacchia



BRATISLAVA — Karate pontederese sugli scudi. Dopo le medaglie di Carlotta Farnocchia, delle quali abbiamo scritto ieri, oggi arrivano altre buone notizie.

Gli allievi di Alessandro Trolese, Marco Macelloni e Nicola Giusti ( della palestra Shin Yama Arashi ) sono infatti andati tutti a segno conquistando una medaglia ai campionati di Bratislava, federazione WUFK, che hanno visto la partecipazione di 2300 atleti in rappresentanza di 59 nazioni.

Si tratta di tre giovanissimi, tutti della Valdera: Loris Biasci, di Ponsacco, argento nel Kata, Sara Bevilacqua, di Pontedera, bronzo sempre nel Kata e Asia Macelloni, di Pontedera, bronzo nel Kumite.

Qualche rammarico per Asia, già vincitrice nel 2016 del campionato europeo a squadre:"Ha fatto un bellissimo percorso - ci dice il padre Marco, raggiunto al telefono proprio durante il viaggio di ritorno dalla Slovacchia - peccato per una decisione arbitrale discutibile che ci ha tolto la soddisfazione di vederla in finale. Siamo comunque molto contenti di come sono andati tutti i nostri ragazzi".



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità