QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°13° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 17 ottobre 2019

Cronaca martedì 28 ottobre 2014 ore 11:59

Bulli sul pullman di ritorno dalla fiera

Hanno aggredito verbalmente un giovane, sua madre e un'anziana signora. Il bus del Ctt andava da Pontedera a Fucecchio, domenica scorsa alle 19



SANTA MARIA A MONTE — Parolacce, aggressioni verbali e minacce da parte di un gruppo di bulli a tre passeggeri che tornavano a casa sul pullman di ritorno dalla fiera. E' successo due giorni fa, domenica 26 ottobre sulla linea del Ctt che da Pontedera va a Fucecchio, alle 19. 

Protagonisti un gruppetto di ragazzi che hanno aggredito verbalmente un ragazzo, Daniele Nannizzi (che ci ha segnalato il fatto inviandoci una mail), sua madre e un'altra signora anziana che era sul bus seduta vicino a loro.

I ragazzi, come racconta Nannizzi, poco dopo la partenza hanno suonato il campanello per prenotare la fermata ma quando l'autista ha aperto le porte non sono scesi e hanno intimato a Nannizzi di scendere, offendendo poi anche la madre e l'altra signora presente. Sono dovuti intervenire i carabinieri per placare gli animi, contattatati dallo stesso Nannizzi stufo di subire minacce e offese. I militari si sono fatti trovare alla fermata del bus alla farmacia a Montecalvoli e lì hanno identificato gli aggressori e informato le tre persone aggredite che la denuncia può essere sporta entro novanta giorni.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro