Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Politica giovedì 24 aprile 2014 ore 17:05

​Buselli alla rotatoria di La Sterza, emblema della miopia sulle politiche di viabilità

Il cantiere della rotatoria a La Sterza

Il sindaco uscente di Volterra organizza “Un caffè da Pasquino” per discutere delle scelte della Provincia e delle strade del futuro



LAJATICO — La nuova rotatoria a La Sterza diventa luogo simbolico e un “Caffè da Pasquino” un pretesto per affrontare ancora i problemi irrisolti della viabilità in provincia di Pisa. Questa l’iniziativa di Marco Buselli, sindaco uscente di Volterra e candidato per il secondo mandato con la lista civica “Uniti per Volterra”, e fissata per sabato 3 maggio alle 16 nel bar ristorante della frazione di Lajatico.

“Non un presidio o una manifestazione – ha detto Buselli in una nota – ma l'occasione per trattare il tema della viabilità pisana in un luogo emblema della miopia delle politiche finora portate avanti. Un ente – ha commentato il candidato sindaco – che investe centinaia di migliaia di euro in una rotonda inutile per andare a Miemo, anziché lavorare il sabato e la domenica sui cantieri della Strada provinciale 15 o risolvere le emergenze sulle altre strade di competenza provinciale”. All’incontro verranno anche raccolte idee e proposte da presentare agli enti che si occupano della pianificazione della viabilità futura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Cronaca