comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°23° 
Domani 14°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Ilaria Capua: «Il virus è qui, dobbiamo stringere ‘la mascherina' fino alla fine dell'inverno»

Politica giovedì 24 aprile 2014 ore 17:05

​Buselli alla rotatoria di La Sterza, emblema della miopia sulle politiche di viabilità

Il cantiere della rotatoria a La Sterza

Il sindaco uscente di Volterra organizza “Un caffè da Pasquino” per discutere delle scelte della Provincia e delle strade del futuro



LAJATICO — La nuova rotatoria a La Sterza diventa luogo simbolico e un “Caffè da Pasquino” un pretesto per affrontare ancora i problemi irrisolti della viabilità in provincia di Pisa. Questa l’iniziativa di Marco Buselli, sindaco uscente di Volterra e candidato per il secondo mandato con la lista civica “Uniti per Volterra”, e fissata per sabato 3 maggio alle 16 nel bar ristorante della frazione di Lajatico.

“Non un presidio o una manifestazione – ha detto Buselli in una nota – ma l'occasione per trattare il tema della viabilità pisana in un luogo emblema della miopia delle politiche finora portate avanti. Un ente – ha commentato il candidato sindaco – che investe centinaia di migliaia di euro in una rotonda inutile per andare a Miemo, anziché lavorare il sabato e la domenica sui cantieri della Strada provinciale 15 o risolvere le emergenze sulle altre strade di competenza provinciale”. All’incontro verranno anche raccolte idee e proposte da presentare agli enti che si occupano della pianificazione della viabilità futura.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca