Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 14:30

Acque Spa pronta ad allacciare la nuova condotta

Passi avanti al cantiere in via Vecchia delle Vigne. Programmata un'interruzione dell'erogazione idrica, per procedere con il collegamento alla rete



BUTI — Al fine di procedere con l’intervento di collegamento di una nuova condotta alla rete di distribuzione dell'acqua potabile, mercoledì 9 ottobre, dalle ore 8,30 alle 15, sarà necessario sospendere l'erogazione idrica in via Badia e via Vecchia delle Vigne. Lo ha comunicato Acque Spa ai cittadini e agli enti interessati, Comune e Asl.

"Il ripristino del servizio - hanno aggiunto dal gestore idrico - potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà al giorno successivo, ovvero a giovedì 10 ottobre, con le stesse modalità orarie".

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

L’intervento in oggetto è propedeutico al completamento dei lavori di sostituzione dei 200 metri della condotta idrica passante lungo via Vecchia delle Vigne, una tubazione negli ultimi mesi soggetta a frequenti guasti. Le operazioni di mercoledì serviranno a collegare la nuova condotta alla rete idrica esistente. Successivamente, per completare l’intervento mancherà solo il rifacimento degli allacci presso le utenze. Infine, trascorso il tempo necessario per un assestamento della nuova tubazione nel terreno, sarà garantita la riasfaltatura della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica