QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 novembre 2019

Attualità martedì 24 settembre 2019 ore 07:53

Si sostituiscono 200 metri di condotta idrica

Intervento per effettuare un risanamento sulla rete di distribuzione nel Comune di Buti, oggi intanto operai a lavoro per un guasto a Peccioli



BUTI — Acque SpA comunica che al fine di effettuare un intervento di risanamento sulla rete di distribuzione nel Comune di Buti, giovedì 26 settembre, dalle ore 8:30 alle 15:00, sarà necessario sospendere l'erogazione idrica in via Badia e via Vecchia delle Vigne.

Durante l'intervento sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo tramite autobotte collocata nell’area parcheggio di via Vecchia delle Vigne.

L’intervento in oggetto è propedeutico al completamento dei lavori di sostituzione di 200 metri della condotta idrica passante lungo via Vecchia delle Vigne, una tubazione negli ultimi mesi soggetta a frequenti guasti. Seguiranno gli interventi di rifacimento dei singoli allacci presso le utenze e le asfaltature.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Intanto, a causa di un guasto sulla rete di distribuzione nel Comune di Peccioli, oggi martedì 24 settembre è in corso un’interruzione idrica a Legoli, Ghizzano, Libbiano e Cedri.

Al momento è in corso l’intervento di riparazione del guasto.

Il ripristino del servizio, al momento previsto entro le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità