Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 13:00

Interruzione idrica a Peccioli

Giovedì 26 settembre, dalle ore 9 alle 15, verrà sospesa l'erogazione idrica in diverse strade. Previsto un servizio sostitutivo



PECCIOLI — Acque SpA ha comunicato che "Al fine di realizzare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Peccioli, giovedì 26 settembre, dalle ore 9 alle 15, verrà sospesa l'erogazione idrica nelle seguenti vie: della Bianca, della Fila, Benvenuti, Primo Viale, Samontà, Secondo Viale, Terzo Viale, Quinto Viale".

Per limitare i disagi, durante l'intervento sarà messo a disposizione un servizio di fornitura idrica sostitutiva mediante autobotte posta nell'area parcheggio di via Primo Viale.

Analoga situazione a Peccioli capoluogo, con l'acqua che mancherà, sempre giovedì 26 dalle 9 alle 15, in queste strade: Carducci, Carraia, delle Serre, Garibaldi, Pellico, privata Bindi, Sabatini e della Resistenza (compresa la relativa traversa).

Durante l'intervento potrà essere utilizzato come servizio di rifornimento idrico sostitutivo il fontanello di Acqua ad Alta Qualità situato in piazza San Bartolo.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato a nuova data. Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il veicolo è andato a fuoco dopo essere finito in un burrone profondo quasi 20 metri. I Carabinieri indagano per ricostruire il fatto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Cronaca

Attualità