Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA16°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Cronaca giovedì 30 maggio 2019 ore 09:22

Muore nell'auto finita nella scarpata

Drammatico incidente a Buti. Una persona è morta dopo che l'auto è finita in una scarpata. Si tratta del conducente, sul posto le forze dell'ordine



BUTI — Drammatico incidente a Buti, dove il conducente di un'auto è morto dopo che la sua macchina è finita in una scarpata. Sul posto 118, Carabinieri, Polizia Municipale e Vigili del fuoco. Era stato attivato anche l'elisoccorso, ma purtroppo l'uomo era già deceduto nel terribile impatto.

Le cause del sinistro, avvenuto in località Villa di Badia, sopra l'abitato di La Croce, poco prima delle nove, nei pressi di un agriturismo, sono ancora in fase di ricostruzione.

L'uomo alla guida dell'auto, un 48enne residente in zona, Roberto Colonnata, ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada contro un albero. E' stato estratto dalle lamiere da una squadra di vigili del fuoco e il 118 ne ha constatato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex consigliere Andreoli punta il dito sul documento e richiama le osservazioni della Regione: "Fatto un pessimo lavoro di pianificazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Sport

Attualità