Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Attualità Mercoledì 06 Settembre 2023 ore 16:15

Dottoressa si trasferisce e scatta il cambio

Cambio tra due ambiti territoriali: la dottoressa Mirene Anna Luciani si trasferisce nel Pisano. Ecco i modi con cui effettuare il cambio medico



BUTI-CALCINAIA — I pazienti della dottoressa Mirene Anna Luciani, nei prossimi giorni, dovranno effettuare il cambio di medico. La dottoressa, infatti, dall'ambito territoriale di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte si trasferirà in quello di Cascina, Crespina-Lorenzana, Fauglia e Orciano.

Il cambio diventerà effettivo a partire da lunedì 11 Settembre: a partire da questa data, dunque, i pazienti in carico alla dottoressa Luciani saranno senza il medico di riferimento.

Come al solito, l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha elencato le modalità con cui effettuare il passaggio al nuovo medico. "È possibile scegliere il proprio medico di famiglia dal proprio computer o dai dispositivi mobili, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli - hanno scritto - sono a disposizione l'applicazione Toscana Salute, la piattaforma Open Toscana, i totem PuntoSì e la modulistica sul sito dell'Ausl".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità