Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, conto alla rovescia
Iran, conto alla rovescia

Attualità Lunedì 11 Luglio 2022 ore 09:30

Danneggiato nuovamente il fontanello

Il fontanello danneggiato
Foto di: Foto Facebook

A Cascine è stato vandalizzato per la seconda volta in pochi giorni il distributore di acqua di largo Piavola e attivo dal 2012 nella frazione



BUTI — È stato trovato nuovamente danneggiato Nello il Fontanello, il distributore di acqua inaugurato nel 2012 e pensato per ridurre il consumo di plastica da parte delle famiglie della frazione di Cascine di Buti.

In largo Piavola, dove è installato ormai da 10 anni, i cittadini hanno ritrovato il fontanello danneggiato nella parte inferiore della struttura in legno, come accaduto già una ventina di giorni fa.

Probabilmente, i vandali hanno preso a calci la struttura, rompendone così alcune assi.

Attualmente, il fontanello di Cascine di Buti è gestito da Toscana Multiservizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato identificato e sanzionato dalla Polizia Locale: il suo tentativo di evitare l'alt ha fatto scattare gli estremi del decreto Sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca