Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA15°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 16 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Martedì 30 Novembre 2021 ore 17:37

Quattro minori in fuga su un'auto rubata

Tutti fra i 14 e i 16 anni, sono stati bloccati dai carabinieri nella notte dopo una breve fuga su un'automobile rubata poco prima a Pontedera



BUTI — Questa notte quattro ragazzi, di età compresa fra i 14 ed i 16 anni, sono stati trovati dai carabinieri a bordo di un'auto risultata rubata attorno alle 21 di ieri a Pontedera.

L'auto, dopo un breve tentativo di fuga, è stata bloccata da un equipaggio dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontedera, coadiuvato dai militari di Buti.

I minorenni fermati sono risultati residenti a Buti, San Miniato e Santa Maria a Monte. Quello trovato alla guida è stato denunciato per ricettazione e per essere sprovvisto di patente.

L'auto, una Peugeot bianca, sarà restituita al proprietario, che ha ringraziato pubblicamente l'Arma dei carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
il luogo tenente carica speciale, arrivato da Pisa nel 2021, ricevuto in Comune: lascia il comando della stazione dei Carabinieri per la pensione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità