Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:32 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 06:30

Rubinetti a secco per nove ore

Interruzione idrica programmata martedì 31 luglio per dei lavori di manutenzione alla rete. Le strade interessate dall'intervento



BUTI — Per effettuare un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione, i tecnici di Acque Spa martedì 31 luglio dalle 8,30 alle 17 sospenderanno l’erogazione idrica lungo la strada provinciale San Giuseppe (nel tratto compreso tra via 25 Aprile e via Giovanni XXIII) e nelle vie Piana, 25 Aprile, Pietro Nenni, Maggi Butesi, Cima alla Serra, e via del Campaccio.

Per limitare i disagi agli utenti, durante i lavori sarà reso disponibile un punto di fornitura idrica sostitutivo mediante autobotte posizionata nel parcheggio del campo sportivo.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni metereologiche avverse, il lavoro sarà rimandato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 1 agosto, con le stesse modalità.

Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura