Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 05 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monti a Vannacci: «Combatterò fino all'ultimo la sua retorica fascista»
Monti a Vannacci: «Combatterò fino all'ultimo la sua retorica fascista»

Attualità Giovedì 26 Luglio 2018 ore 15:30

Il fontanello chiuso fino a settembre

Da Acque Spa hanno fatto sapere che ci sono problemi tecnici alla struttura ed è necessario un intervento straordinario. Tutte le info



CASCIANA TERME LARI — Acque SpA comunica che, a causa di problemi tecnici di funzionamento, l’erogazione di acqua ad alta qualità presso il fontanello di Perignano in largo Sanminiatelli nel Comune di Casciana Terme Lari è stata sospesa, al momento, fino alla prima metà del mese di settembre.

L’intervento di riparazione necessita, infatti, nuovi impianti e strutture al momento non disponibili e la cui realizzazione richiederà alcune settimane.

Acque SpA comunicherà appena possibile la data prevista per la riattivazione del fontanello.

Nelle vicinanze sono attivi gli impianti di alta qualità a Valtriano, Casciana Terme, Capannoli e Val di Cava.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Ponsacco 1920 e il tecnico Dadà denunciano un'aggressione avvenuta durante un allenamento. Il sindaco: "Con la violenza si supera il confine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità