Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 29 maggio 2013 ore 18:25

Caccia ai posteggiatori abusivi



La polizia municipale dell'Unione annuncia nuovi controlli sulle attività illecite nei parcheggi pubblici

Pontedera – Pontedera dichiara guerra ai posteggiatori abusivi. Durante una delle ultime giornate di mercato, nonostante le condizioni meteo avverse, la polizia dell'Unione Valdera ha elevato multe per 765 euro a vari soggetti che si spacciavano per posteggiatori, senza averne alcun titolo, visto che lo spazio per la sosta delle automobili è di proprietà del Comune ed è utilizzabile gratuitamente. I controlli della polizia municipale sono partiti a seguito di alcune segnalazioni di cittadini e commercianti esasperati da questa situazione che si protraeva da tempo. Per lo più tra i posteggiatori abusivi gli agenti della polizia municipale hanno trovato cittadini stranieri che oltre a vendere la propria merce, gestivano anche i parcheggi, pretendendo “un'offerta” dagli automobilisti a cui sostenevano di aver trovato il posto auto. Ai posteggiatori abusivi è stata sequestrata anche varia merce. La polizia dell'Unione nelle prossime settimane continuerà a fare controlli sui parcheggi anche in altre zone di Pontedera, dove sempre più di frequente è possibile imbattersi in persone che abusivamente gestiscono gli stalli per le automobili.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola