Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 25 maggio 2014 ore 17:46

Cade con la moto lungo la Volterrana, grave uomo di 49 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo l'ora di pranzo, forse il centauro ha perso il controllo della motocicletta su cui viaggiava



LAJATICO — Grave incidente motociclistico in località La Bacchettona, tra Lajatico e Volterra poco dopo l'ora di pranzo. Un motociclista che procedeva in direzione Volterra sulla strada regionale 439, la via Volterrana, ha perso il controllo del veicolo una Yamaha 850, forse a causa di un po' di ghiaia presente sul fondo stradale che ha causato la diminuzione di aderenza del pneumatico posteriore. L'uomo di 49 anni, residente a Lucca, L.B. le sue iniziali, ha riportato varie ferite e fratture, tanto che una volta arrivata l'ambulanza del 118 di Pontedera è stato subito allertato l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasportato all'ospedale di Cisanello. Il motociclista una volta arrivato nel nosocomio pisano è stato sottoposto da un delicato intervento chirurgico, anche se per i medici non è in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale dell'Unione Valdera insieme alla comandante dell'Alta Valdera, Daiana Marconcini, che dopo i rilievi di rito ha fatto rimuovere la moto che causava ostruzione al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca