QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 10°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca domenica 25 maggio 2014 ore 17:46

Cade con la moto lungo la Volterrana, grave uomo di 49 anni

L'incidente è avvenuto poco dopo l'ora di pranzo, forse il centauro ha perso il controllo della motocicletta su cui viaggiava



LAJATICO — Grave incidente motociclistico in località La Bacchettona, tra Lajatico e Volterra poco dopo l'ora di pranzo. Un motociclista che procedeva in direzione Volterra sulla strada regionale 439, la via Volterrana, ha perso il controllo del veicolo una Yamaha 850, forse a causa di un po' di ghiaia presente sul fondo stradale che ha causato la diminuzione di aderenza del pneumatico posteriore. L'uomo di 49 anni, residente a Lucca, L.B. le sue iniziali, ha riportato varie ferite e fratture, tanto che una volta arrivata l'ambulanza del 118 di Pontedera è stato subito allertato l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasportato all'ospedale di Cisanello. Il motociclista una volta arrivato nel nosocomio pisano è stato sottoposto da un delicato intervento chirurgico, anche se per i medici non è in pericolo di vita.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale dell'Unione Valdera insieme alla comandante dell'Alta Valdera, Daiana Marconcini, che dopo i rilievi di rito ha fatto rimuovere la moto che causava ostruzione al traffico.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca