Cronaca venerdì 14 novembre 2014 ore 11:24
Cade dal cavallo che poi lo calpesta

Brutto volo per un uomo di 53 anni questa mattina in un maneggio. Attimi di paura poi il trasferimento all'ospedale Lotti di Pontedera
CRESPINA — Brutta caduta da cavallo questa mattina per un uomo di 53 anni in un maneggio a Crespina. Il cavaliere è stato sbalzato dall'animale per terra e dopo la caduta il cavallo ha calpestato l'uomo che ha avvertito un forte dolore alla schiena.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 che ha portato il 53enne all'ospedale Lotti di Pontedera dove, nonostante lo spavento, sono state scongiurate lesioni gravi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI