Cronaca martedì 14 luglio 2015 ore 08:00
Cade un pezzo di muro sfiorando un uomo

E' successo intorno alle 20 in corso Matteotti, sotto due attività frequentate proprio a quell'ora. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco
PONTEDERA — "E' caduto all'improvviso, proprio vicino a un uomo, è andata bene" dice un nostro lettore che ha assistito alla scena accaduta ieri, verso le 20, sul corso Matteotti a Pontedera.
Un pezzo di intonaco si è staccato all'improvviso ed è caduto da un edificio distruggendosi a terra, proprio accanto a una persona che si trovava a pochi centimetri dalla traiettoria di caduta.
Il fatto è avvenuto di fronte a due locali a quell'ora molto frequentati, ovvero un bar e una paninoteca, in fondo al corso Matteotti, all'angolo con via Roma.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona, provvedendo a rimuovere tutto l'intonaco pericolante dalla parete e togliendone dei pezzi anche dal cornicione del tetto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI