Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca domenica 27 luglio 2014 ore 17:35

Calci e pugni contro auto e vetrine

E' accaduto nella notte tra sabato e domenica. Il barista non gli dà da bere e lui danneggia auto e vetrine



PONTEDERA — Calci e pugni contro una vetrina e le automobili in sosta. È accaduto nella notte tra sabato e domenica a Pontedera nella zona del Ponte Napoleonico. Protagonista della vicenda un cittadino straniero che a notte fonda è arrivato in un locale nella zona chiedendo da bere. I gestori del locale in chiusura vedendo che l’uomo era in uno stato di alterazione, si sono rifiutati di somministrargli alcolici e visto che l’uomo insisteva per bere alcolici lo hanno allontanato dal locale. A quel punto lo straniero seminudo una volta fuori del locale ha iniziato a dare in escandescenza e si è allontanato, prima imboccando il Ponte Napoleonico dove secondo quanto riferito dai testimoni avrebbe colpito la vetrina di un fondo commerciale, danneggiandola e poi si è diretto verso piazza Trieste. Lungo la strada avrebbe anche preso a calci e pugni le automobili in sosta, danneggiando alcune. I presenti nel frattempo hanno chiamato i carabinieri per fermare l’uomo. I militari di lì a poco sono arrivati e quando l’uomo ha sentito le sirene della gazzella avvicinarsi si è dato alla fuga correndo verso la zona di piazza Trieste. I proprietari dei veicoli danneggiati hanno sporto denuncia ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità