Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In Champions si fa grigia
In Champions si fa grigia

Cronaca domenica 27 luglio 2014 ore 17:35

Calci e pugni contro auto e vetrine

E' accaduto nella notte tra sabato e domenica. Il barista non gli dà da bere e lui danneggia auto e vetrine



PONTEDERA — Calci e pugni contro una vetrina e le automobili in sosta. È accaduto nella notte tra sabato e domenica a Pontedera nella zona del Ponte Napoleonico. Protagonista della vicenda un cittadino straniero che a notte fonda è arrivato in un locale nella zona chiedendo da bere. I gestori del locale in chiusura vedendo che l’uomo era in uno stato di alterazione, si sono rifiutati di somministrargli alcolici e visto che l’uomo insisteva per bere alcolici lo hanno allontanato dal locale. A quel punto lo straniero seminudo una volta fuori del locale ha iniziato a dare in escandescenza e si è allontanato, prima imboccando il Ponte Napoleonico dove secondo quanto riferito dai testimoni avrebbe colpito la vetrina di un fondo commerciale, danneggiandola e poi si è diretto verso piazza Trieste. Lungo la strada avrebbe anche preso a calci e pugni le automobili in sosta, danneggiando alcune. I presenti nel frattempo hanno chiamato i carabinieri per fermare l’uomo. I militari di lì a poco sono arrivati e quando l’uomo ha sentito le sirene della gazzella avvicinarsi si è dato alla fuga correndo verso la zona di piazza Trieste. I proprietari dei veicoli danneggiati hanno sporto denuncia ai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Sport

Attualità

Sport