Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La protesta degli NCC: strappano il contratto e insultano Salvini. «Con questo ti ci pulisci il...»

Attualità venerdì 08 dicembre 2023 ore 17:30

L'atrio comunale addobbato dagli ospiti del Passetti

I ragazzi e le ragazze del "Passetti" nell'atrio del Comune

Opere in cartapesta, fiori in cartone e uno spettacolo di luci: il municipio accoglie i cittadini con le opere di alcuni artisti d'eccezione



CALCINAIA — Il palazzo comunale di Calcinaia, all'ingresso, è stato addobbato per Natale con opere in cartapesta, fiori colorati a tempera e realizzati con i cartoni delle uova. 

Artisti d'eccezione i ragazzi e le ragazze del centro diurno "Passetti" della Misericordia di Fornacette, che hanno presentato le loro opere insieme al sindaco Cristiano Alderigi e al vicesindaco Flavio Tani.

Così l’atrio del municipio, da un paio di giorni, ospita sontuosi rami argentati finemente addobbati con splendidi fiori, due magnifici alberini di Natale, liane di Natale che scendono dal balconcino e un vero e proprio spettacolo di luci.

Gli ospiti e gli educatori del centro diurno sono stati ringraziati dal sindaco e dal vicesindaco, oltre che dai dipendenti dell’ente per l'impegno e la dedizione con cui hanno realizzato questo allestimento.

"Ringrazio di cuore i ragazzi e le educatrici, che, come ogni volta, ci stupiscono con la loro bravura e con la bellezza dei loro lavori - ha detto il sindaco Alderigi - le persone che entreranno in Comune saranno così accolte da questa magica atmosfera natalizia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola