Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità mercoledì 18 maggio 2016 ore 06:30

Le scuole chiudono, le ludoteche aprono

Ludoteca a Fornacette

Con la fine dell'anno scolastico, a giugno riparte l'attività estiva delle strutture di Fornacette e Calcinaia. Via alle iscrizioni



CALCINAIA — Sono ufficialmente aperte e dureranno fino al 30 giugno le iscrizioni alle ludoteche del territorio.

Con la fine dell'anno scolastico e la chiusura delle scuole, ripartono le attività educative, formative e ludiche delle strutture di Calcinaia e Fornacette.

Le ludoteche saranno aperte dal 15 al 28 giugno e dal 29 agosto al 9 settembre. L’orario di apertura sarà ampliato: oltre al pomeriggio dalle 16,30 alle 19,30, i piccoli saranno accolti anche al mattino, dalle 8 alle 13.

Per quanto riguarda Fornacette, la ludoteca estiva si terrà presso la scuola primaria di piazza Della Repubblica (solo per il periodo di giugno), mentre per Calcinaia alla ludoteca di via Ricasoli (sia a giugno che a settembre).

Possono partecipare i bambini residenti nel comune e di età compresa tra i 7 e gli 11 anni (dalla classe prima alla classe quinta elementare).

Le iscrizioni possono essere effettuate all'ufficio politiche sociali del Comune.

Per maggiori informazioni contattare il numero 0587265469. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gli svincoli di Pontedera ovest e Montopoli si è creata una lunga fila: intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità