Cronaca mercoledì 24 marzo 2021 ore 17:19
"L'emergenza sanitaria è ancora preoccupante"

Lo dice il Comune di Calcinaia mostrando il grafico dei contagi. Le persone attualmente positive sono ancora oltre quota cento
CALCINAIA — "La situazione relativa all'emergenza sanitaria è ancora preoccupante. A Calcinaia e Fornacette i casi sono aumentati tanto da collocarci in zona arancione rafforzato da Lunedì 22 Marzo."
Lo dice il Comune di Calcinaia, facendo il quadro della situazione a oggi:"Alla data di Mercoledì 24 Marzo i dati che emergono dal Sistema Informativo Sanitario della Prevenzione Collettiva parlano, per quello che concerne il Comune di Calcinaia, di: 108 cittadini attualmente positivi in isolamento domiciliare, 3 ricoveri in ospedale o altra struttura sanitaria.
686 guarigioni, 5 decessi, 802 casi rappresentano il totale dei contagiati dall’inizio della seconda ondata (ovvero da Settembre 2020)."
Gran parte della nostra Regione è collocata in area arancione (criticità media) fino a Domenica 28 Marzo, con le misure...
Pubblicato da Comune di Calcinaia su Mercoledì 24 marzo 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI