Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PONTEDERA-2°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo
La cascata di ghiaccio crolla all’improvviso: paura in Estonia, turisti salvi per miracolo

Cronaca Giovedì 22 Settembre 2016 ore 15:05

Muore noto dirigente sportivo

Giorgio Macelloni

Giorgio Macelloni aveva collaborato con diverse società di calcio, da un po' di tempo era presidente della Team bike Fornacette



CALCINAIA — Se n'è andato a 60 anni sconfitto da un male incurabile che l'ha strappato all'affetto dei suoi cari e dei numerosi amici in breve tempo. Giorgio Macelloni era nato nel 1956 e da un po' di tempo era in pensione dopo aver lavorato per anni nella ditta meccanica Catarsi di Fornacette.

Macelloni era presidente del Team bike Fornacette e precedentemente aveva collaborato con alcune società di calcio. I funerali si tengono oggi nella chiesa di Fornacette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno