Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 15:06

Raccolta fondi per il giovane morto sotto al treno

L'iniziativa è partita da un gruppo di ragazzi calcinaioli che conoscevano bene la vittima e la famiglia. I soldi servono per il rimpatrio della salma



CALCINAIA — Un messaggio sul gruppo Fb del paese, di cordoglio, di dolore e di solidarietà per la morte di un giovane di 20 anni. La tragedia è avvenuta ieri, all'alba, sui binari nelle vicinanze della stazione di Pontedera. I carabinieri e la polfer hanno ipotizzato il suicidio.

"Oggi è un giorno triste per la nostra comunità - è stato scritto su Fb - Al di là dei come e dei perché, un ragazzo di vent'anni non c'è più. In momenti come questo ogni parola sembra superflua. (non verrà detto nome,causa,luogo....ecc) in forma di rispetto. Per mostrare vicinanza alla famiglia ed aiutarla con un piccolo gesto, insieme ad altri ragazzi di Calcinaia abbiamo organizzato una colletta al Circolo Arci Gatto Verde. Da domani, chi vuole partecipare, può liberamente recarsi al bar e lasciare una piccola offerta che servirà per sostenere i genitori nel viaggio di rimpatrio in Marocco. "Il silenzio è la forma più alta della parola; comprenderlo è la forma più alta dell’essere umano." cit.".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica