Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Cronaca sabato 26 gennaio 2019 ore 12:05

Truffa, ricettazione e spaccio, 5 anni di carcere

L'arresto ieri, su disposizione del tribunale di Lucca, da parte dei carabinieri. I reati commessi a Pisa e Pietrasanta fra il 2007 e il 2012



CALCINAIA — Ieri pomeriggio i Carabinieri di Calcinaia hanno arrestato un italiano di 55 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione per pene concorrenti emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Lucca e dall’Ufficio di Sorveglianza di Pisa.

L'uomo deve scontare una pena residua di cinque anni di reclusione per i reati di truffa, ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti, commessi a Pisa e Pietrasanta tra gli anni 2007 e 2012. 

L’arrestato è stato accompagnato alla casa circondariale di Pisa dove sconterà la pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità