QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Politica venerdì 16 maggio 2014 ore 17:07

Candidati al confronto ma M5S non ci sarà

Il movimento grillino annuncia che non sarà presente questa sera all'Odeon e dà appuntamento ai cittadini per domenica



PONSACCO — Questa sera a Ponsacco è previsto al teatro Odeon il confronto finale tra tutti i candidati sindaco. Ma C'è già chi ha deciso di non andare è il caso del Movimento 5 Stelle che ha già annunciato che non parteciperà al confronto per motivi di coerenza e rispetto. Ma in politica l'importante, diveva un vecchio adagio è distinguersi. I grillini infatti a Ponsacco incontreranno i cittadini domenica prossima in due appuntamenti il primo dalle 9 alle 12.30 in piazza della repubblica e in secondo dalle 15 alle 19 in corte nuova.

“Non è nostra – spiegano dal movimento M5S ponsacchino - non è nostra intenzione voler mancare di rispetto ai cittadini di Ponsacco. Sentiamo il dovere di garantire coerenza e rispetto ed è per questo motivo che non parteciperemo ad un confronto che riteniamo creato solo per spettacolizzare programmi politici che, invece, andrebbero condivisi, approfonditi e, soprattutto, realizzati”.

In questa ottica abbiamo deciso che domenica 18 maggio noi saremo in piazza della Repubblica dalle 9 alle 12.30 e in Corte Nuova dalle 15 alle 19 per confrontarci con i cittadini. I temi che affronteremo sono: il territorio, il lavoro, l’ambiente, il cittadino e il comune.



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità