Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Cronaca lunedì 28 aprile 2014 ore 07:00

​Cane azzanna il padrone, gravi ferite a un braccio

È accaduto a Ponsacco nelle vicinanze dello stadio, dove l’anziano aveva portato a spasso l’animale



PONSACCO — Nel tardo pomeriggio di ieri (domenica 27 aprile) un anziano di 83 anni di Ponsacco, O.C. le sue iniziali, è stato attaccato dal suo cane che lo ha azzannato all’avambraccio sinistro procurandogli profonde ferite. L’uomo, che aveva portato l’animale a fare una passeggiata in via De’ Gasperi nella zona dello stadio comunale, è stato immediatamente soccorso da alcuni passanti che però non sono riusciti a staccare il cane dal suo braccio. Dopo circa venti minuti, i soccorritori del 118 e i carabinieri di Ponsacco, sono riusciti a liberare l’uomo e a prestargli le prime cure. L’anziano è stato quindi trasportato all’ospedale di Pontedera e ricoverato per effettuare tutti i controlli necessari. Il cane è stato preso in consegna dal servizio veterinario dell’Asl5 che lo sottoporrà ad accertamenti per escludere eventuali malattie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sterpaglie in fiamme al km 69.300 in direzione Pisa. Provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco, cause ancora da chiarire
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cultura

Cultura