comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte alla Camera: «Sono qui a spiegare una crisi di cui non vedo il fondamento». Lungo applauso in Aula

Cultura domenica 25 maggio 2014 ore 15:37

Cantine aperte anche a Pontedera con Varramista

A Pontedera oltre al vino anche la lavorazione delle terrecotte



PONTEDERA — Una domenica all’aria aperta a contatto con la tradizione del vino toscano, con il mondo agricolo e con l’artigianato. Anche a Pontedera alla tenuta Varramista, in occasione del week end organizzato dal Movimento per il Turismo del vino toscano, si apre ai visitatori in questa domenica di sole, presentando non solo il vino, ma anche la lavorazione dette terrecotte.

Un appuntamento di promozione del territorio, della cultura del vino e delle tradizioni che si ripete da 21 anni e si articola su 4 o 5 fine settimana per l’edizione 2014. Quest’anno a partecipare alla manifestazione cantine aperte sono 53 produttori in tutta la Toscana.

Un’iniziativa che parte dal vino, ma si estende a tutto il mondo agricolo ed enogastronomico della Toscana e della Valdera con una forte valenza promozionale per i territori.

Inoltre con l’edizione di quest’anno c’è anche la possibilità di portate con se gli amici a quattro zampe che nelle varie cantine con l’iniziativa pet friendly hanno trovato una ciottola d’acqua e cibo per rifocillarsi, dopo aver fatto un giro con i padroni nelle vigne dei produttori toscani.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Politica