Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA14°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 15 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin non va ai colloqui di pace: il suo mestiere è la guerra (una ogni 18 mesi)
Putin non va ai colloqui di pace: il suo mestiere è la guerra (una ogni 18 mesi)

Attualità giovedì 15 maggio 2025 ore 09:30

Ballando Io&Te torna con grandi ospiti

Giulia Gentile

Da Enrico Nigiotti a Francesca Tocca, lo show porta sul palco 16 personaggi noti della Valdera, che danzeranno con ballerini professionisti



CAPANNOLI — Danza, spettacolo e intrattenimento in piazza Sandro Pertini, dove il prossimo 21 Giugno, dalle 20,30, torna l'appuntamento con Ballando Io&Te, organizzato dall'Asd Sensazione di Movimento, diretta dalla maestra Giulia Gentile.

Il format prevede l'esibizione di 16 personaggi noti della Valdera in coppia con altrettanti ballerini professionisti: insomma, una sorta di "Ballando con le stelle". "La serata sarà articolata in due fasi - ha spiegato Gentile - una prima fase eliminatoria, con votazione da parte di una giuria di eccezione, e una seconda fase in cui sarà il pubblico a esprimersi, decretando il vincitore".

"Questa è la quarta edizione dell’evento, fermatasi nel 2018 con l’intenzione di riprendere a cadenza biennale. Purtroppo nel periodo del Covid siamo stati costretti a interromperlo, ma siamo felici di ripartire con una nuova edizione - ha aggiunto - abbiamo investito molto alzando il livello degli ospiti, come i i ballerini Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, il comico Massimo Ceccherini; Francesca Tocca da Amici, e due grandi nomi della musica italiana, Irene Fornaciari ed Enrico Nigiotti".

Per partecipare, i biglietti sono acquistabili sul sito di Danza e Fitness dalla giornata di oggi, giovedì 15 Maggio. "Crediamo fortemente in iniziative di alto livello come questa - ha detto Luca Favilli, responsabile territoriale di Confcommercio Provincia di Pisa, che sostiene l'iniziativa - i nostri più sinceri complimenti a Giulia Gentile e a tutto il suo staff per l’impegno e la professionalità con cui hanno portato avanti questo progetto e a tutte le realtà che hanno contribuito alla sua realizzazione. Eventi come questo rappresentano un esempio concreto di come cultura, sport e intrattenimento possano diventare strumenti efficaci per lo sviluppo dei nostri territori".

"Per me un grande orgoglio poter contar su una realtà come Sensazione di Movimento, che si è distinta a livello internazionale con numerose medaglie e importanti successi, contribuendo a portare in alto il nome di Capannoli e valorizzando concretamente il nostro territorio - ha concluso Roberto Salvadori, presidente del Centro commerciale naturale di Capannoli e Santo Pietro - ho sempre creduto che il nostro territorio possieda grande potenziale, ma questo valore prende davvero vita grazie alle persone che lo animano. Questa serata rappresenta il coronamento di tanti sforzi, sacrifici e sogni coltivati con determinazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervenuti sul posto, i carabinieri hanno arrestato un uomo, mentre i complici sono riusciti a fuggire. Erano entrati in azione con un furgone rubato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità