Politica mercoledì 07 maggio 2014 ore 09:15
Capannoli, Cecchini presenta programma e lista

La candidata sindaco del centrosinistra incontrerà i cittadini del capoluogo e di Santo Pietro Belvedere
CAPANNOLI — Sette donne e cinque uomini per Insieme per Capannoli e Santo Pietro Belvedere. Questa la squadra che la candidata sindaco del centrosinistra a Capannoli Arianna Cecchini presenterà ufficialmente alla cittadinanza nei prossimi due giorni.
Appuntamento dunque per ascoltare programma elettorale e candidati consiglieri a mercoledì 7 maggio alle 21,30 a l centro sociale di Santo Pietro Belvedere e giovedì 8 al teatro comunale di Capannoli.
“Si tratta – ha spiegato Cecchini – di una lista di centrosinistra sostenuta da quattro forze politiche Pd, Psi, Rc e Sel, e di un gruppo che tiene legate insieme la competenza e l’esperienza necessaria a governare un Comune con la freschezza, l’energia ed il rinnovamento di giovani uomini e donne che hanno deciso di mettersi in gioco per prendersi cura del proprio paese”.
Ecco i nomi della lista. Per il Pd: Alessandra
Marianelli 48 anni casalinga e Ivan
Giannotti 43 anni architetto ed entrambi assessori della giunta uscente. Anna Ferretti 54 anni insegnante, Federico Mangini 28 anni ingegnere, Alessandra Nardini 26 anni studentessa
in medicina, Gianluca Merlini 44
anni consulente del lavoro, Francesca
Casalini 29 anni medico, Ilaria
Favilli 23 anni studentessa in chimica farmaceutica, Simona Giuntini 43 anni agente di assicurazione e Andrea Fogli 18 anni studente. Il partito
socialista è rappresentato da Pier
Giorgio Cheli 34 anni consulente informatico, mentre per il partito di
rifondazione comunista ci sarà Sabina
Parrino 40 anni laureata in lettere e assessore uscente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI