Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:26 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 06:30

Giovani arcieri capannolesi campioni provinciali

Cinque alunni dell'istituto comprensivo Pertini di Capannoli hanno vinto le gare studentesche. Una ragazza ha avuto accesso alle fasi nazionali



CAPANNOLI — Lunedì mattina a Pontedera si sono svolti i campionati studenteschi provinciali di tiro con l'arco e gli alunni dell'istituto comprensivo Pertini di Capannoli si sono classificati primi assoluti tra le scuole secondarie di primo grado, totalizzando punteggi addirittura più alti di quelli raggiunti dagli arcieri delle superiori.

I loro nomi sono: Burgalassi, Daini, Grasso, Landi e Vitiello. Quest'ultima studentessa si è conquistata l'accesso alla fase nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità