Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella sul Medio Oriente: «Rilanciare soluzione due popoli due Stati»
Mattarella sul Medio Oriente: «Rilanciare soluzione due popoli due Stati»

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 16:40

I contenitori per la raccolta olio saranno rimossi

Lo ha reso noto il Comune e Fratelli d'Italia polemizza parlando si "Scelta scellerata", che finisce per "Penalizzare i cittadini"



CAPANNOLI — I contenitori stradali per lo smaltimento dell'olio vegetale posizionati sul territorio comunale di Capannoli verranno eliminati. Lo ha reso noto l’amministrazione in queste ore:

"In questi giorni i contenitori stradali per lo smaltimento dell'olio vegetale posizionati sul territorio comunale verranno eliminati. L'olio vegetale resterà conferibile presso la stazione ecologica - centro di raccolta. Un modo per garantire decoro urbano che è venuto meno in alcune zone in cui sono posti i contenitori", ha spiegato il Comune in un post su facebook.

"Si tratta di una decisione scellerata che penalizzerà tutti i cittadini. È inutile nascondersi dietro lo spauracchio del decoro urbano venuto meno in alcune zone in cui sono posti i contenitori, la verità è un’altra: il passaggio dei servizi ambientali del Comune a Geofor ha portato criticità incredibile e disservizi costanti", è la replica di Fratelli d'Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere, con Matteo Arcenni, Giacomo Citi e Mattia Cei.

"Ora ci chiediamo come mai il Comune non interviene in modo deciso con Geofor facendo contestazioni e applicando penali?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Attualità