Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 16:40

I contenitori per la raccolta olio saranno rimossi

Lo ha reso noto il Comune e Fratelli d'Italia polemizza parlando si "Scelta scellerata", che finisce per "Penalizzare i cittadini"



CAPANNOLI — I contenitori stradali per lo smaltimento dell'olio vegetale posizionati sul territorio comunale di Capannoli verranno eliminati. Lo ha reso noto l’amministrazione in queste ore:

"In questi giorni i contenitori stradali per lo smaltimento dell'olio vegetale posizionati sul territorio comunale verranno eliminati. L'olio vegetale resterà conferibile presso la stazione ecologica - centro di raccolta. Un modo per garantire decoro urbano che è venuto meno in alcune zone in cui sono posti i contenitori", ha spiegato il Comune in un post su facebook.

"Si tratta di una decisione scellerata che penalizzerà tutti i cittadini. È inutile nascondersi dietro lo spauracchio del decoro urbano venuto meno in alcune zone in cui sono posti i contenitori, la verità è un’altra: il passaggio dei servizi ambientali del Comune a Geofor ha portato criticità incredibile e disservizi costanti", è la replica di Fratelli d'Italia Capannoli e Santo Pietro Belvedere, con Matteo Arcenni, Giacomo Citi e Mattia Cei.

"Ora ci chiediamo come mai il Comune non interviene in modo deciso con Geofor facendo contestazioni e applicando penali?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica