Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»
Robert Duvall in «Apocalypse Now»: «Mi piace l'odore nel napalm la mattina»

Attualità Sabato 04 Marzo 2017 ore 15:30

Il teatro comunale riapre le sue porte

Inaugurato il rinnovato edificio storico nel centro del paese. Al taglio del nastro presente anche la vicepresidente della Regione Monica Barni



CAPANNOLI — Dopo un lavoro di recupero messo in atto grazie anche a un finanziamento di Regione Toscana, ha aperto le sue porte il nuovo Teatro comunale di Capannoli.

Stamane il taglio del nastro al quale ha presenziato anche la vicepresidente della Regione Toscana, nonché assessora alla cultura, Monica Barni.

Molte le aziende locali che hanno contribuito alle lavorazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il testimone dello storico locale passato in mano a due giovani imprenditrici: inaugurata la pasticceria Ro-Mà nella frazione di Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca