QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 ottobre 2019

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 15:45

In volo con noi e dopo di noi

Foto d'archivio

Asl ha organizzato un incontro sulla disabilità e le nuove prospettive all'aviosuperficie lungo la strada della Fila. I presenti



CAPANNOLI — E' in programma sabato 2 luglio all’Aviosuperficie di Capannoli, la giornata di interventi e dibattiti sul tema della disabilità, nella quale verranno illustrate le prospettive per un nuovo progetto di vita in autonomia.

Molti gli interventi in programma a partire dalle autorità locali: porteranno i saluti Arianna Cecchini sindaco di Capannoli, Simone Millozzi presidente della Società della salute Valdera, Corrado Guidi presidente dell’Unione comuni Valdera, Salvatore Iacono presidente Aviosuperficie, Alessandra Nardini consigliere regionale e Maria Teresa De Lauretis direttore generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. 

Con esperti operatori del settore sarà l’occasione per approfondire temi importanti come la tutela giuridica e patrimoniale delle persone con disabilità anche alla luce delle novità della legge sul dopo di noi e le politiche socio-sanitarie della Regione Toscana sul tema.

All’interno del programma degli interventi che si articoleranno nel corso della mattinata (dalle ore 9 alle ore 12.15) ci sarà spazio per le testimonianze dei rappresentanti delle famiglie Mai più soli... Dopo di noi. Le conclusioni sono affidate a Stefania Saccardi, assessore diritto alla salute, welfare e integrazione socio sanitarie della Regione Toscana.



Tag

Roma, Zingaretti: «Evitiamo altri sindaci come Raggi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Spettacoli

Cronaca