Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 12:27
La buca di Camugliano colpisce alle ruote

Un cittadino segnala la presenza di un pericoloso avvallamento nel terreno. Cerchione rotto e disagi: "Eravamo in tre a cambiare la gomma"
CAPANNOLI — "Attenzione alla buca in Camugliano". L'allarme arriva da Nicola Landi, un cittadino che ha deciso di raccontare su Facebook la disavventura capitata a lui e ad altri automobilisti. Landi viaggiava in direzione Ponsacco: "Questa mattina eravamo in tre a cambiare la gomma con il cerchione rotto - ha spiegato - e quattro erano alla piazzola più avanti".
Dopo la segnalazione di Landi, ne sono arrivate altre. Come quella di Andrea Simonatti, che spiega: "Sono uno delle vittime di questa mattina, della buca sul manto stradale, non segnalata. La mia vettura, come molte altre, ha subito dei danni". Simonatti si è rivolto direttamente alla Provincia: "Avrebbero consigliato di fare una denuncia comune. Per richiedere per l'appunto i danni ricevuti".
La buca doveva essere piuttosto ampia dal momento che Simonatti dichiara: "La paura mia personale, era che ci finisse qualche motociclista, con conseguenze più gravi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI