Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 18:20
La Valdera piange la mamma morta nello schianto

Tanti i commenti di cordoglio sui social network per Angela Loretta, la 34enne morta a Poggio al Vento. Fra i molti, anche il sindaco Millozzi
CAPANNOLI — Ancora una vittima della strada in Valdera, ancora una persona che se ne va prima del tempo, quello che invece era giusto che avesse Angela Loretta per veder crescere i suoi due bambini piccoli. E forse proprio per questa grande ingiustizia che in tanti hanno dimostrato il loro cordoglio, soprattutto via social network, per la morte della donna di 34 anni che nella mattina di oggi si è schiantata con la sua Fiat 500 grigia contro il muretto di un'abitazione a Poggio al Vento.
In tanti hanno scritto parole di tristezza su Facebook, definendo l'incidente un'ingiusta tragedia. Fra i tanti, anche il sindaco di Pontedera Simone Millozzi che ha commentato: "Oggi è una giornata triste e gonfia di dolore anche per la nostra comunità. Ci uniamo, in silenzio commosso, al dolore della famiglia e degli affetti più cari di Angela".
Inutili stamane, gli immediati soccorsi del 118. Lo schianto è stato fatale.
La dinamica dell'incidente è tuttora al vaglio degli agenti della polizia municipale. Dalle prime indiscrezioni, non sarebbe escluso un malore alla guida che avrebbe determinato la perdita di controllo dell'auto da parte della giovane madre e spiegherebbe, forse, anche la mancanza di tracce di frenata sull'asfalto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI