Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Giovedì 18 Agosto 2016 ore 09:05

Ladri di slot nella piccola frazione

I ladri puntano alle slot

Colpo notturno in un bar dell'Alta Valdera già bersagliato alcuni mesi fa. Hanno forzato la porta d'ingresso e svaligiato quattro macchinette



CAPANNOLI — Le slot machine di nuovo nel mirino del ladri. Dopo una sosta, i malviventi puntano ancora sugli incassi custoditi nelle gettoniere delle macchinette da gioco. Nella notte sono entrati in un locale già bersagliato, un bar nel centro della frazione collinare Santo Pietro Belvedere (Comune di Capannoli). Dopo avere forzato l'ingresso, i ladri hanno spaccato lo sportello delle slot per trafugare l'incasso. Scoperchiata anche una macchina cambia monete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno