
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità sabato 11 luglio 2020 ore 12:29
La rotatoria di via Togliatti è quasi pronta

La nuova viabilità è già in vigore anche se mancano ancora segnaletica e asfaltatura. L'importo dei lavori per realizzare quest'opera è stato 185mila euro
CAPANNOLI — Mancano ancora la segnaletica e l'asfaltatura definitiva ma la nuova rotatoria di via Togliatti è in funzione. La nuova viabilità è già in vigore infatti, per garantire maggior sicurezza degli automobilisti e dei pedoni. In questi giorni sono in corso gli ultimi lavori.
Si tratta di un intervento atteso da tempo e interamente finanziato dal bilancio comunale per 185mila euro.
Con la realizzazione della rotatoria si è resa più sicura anche via delle Pietre, da cui si accede alla scuola dell'infanzia e sono stati realizzati ulteriori posti auto, circa una decina.
"Un impegno che questa amministrazione comunale aveva preso con i cittadini. Un'opera inserita nel programma di governo approvato a giugno 2019 - ha ricordato la sindaca Arianna Cecchini - è il biglietto da visita per chi proviene dalla provinciale della Fila attraverso la rinnovata Strada Capannoli-Forcoli, con questa rotatoria tutti gli accessi al territorio comunale sono stati migliorati dal punto di vista della sicurezza stradale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI