Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 11 luglio 2020 ore 12:29

La rotatoria di via Togliatti è quasi pronta

La nuova viabilità è già in vigore anche se mancano ancora segnaletica e asfaltatura. L'importo dei lavori per realizzare quest'opera è stato 185mila euro



CAPANNOLI — Mancano ancora la segnaletica e l'asfaltatura definitiva ma la nuova rotatoria di via Togliatti è in funzione. La nuova viabilità è già in vigore infatti, per garantire maggior sicurezza degli automobilisti e dei pedoni. In questi giorni sono in corso gli ultimi lavori.

Si tratta di un intervento atteso da tempo e interamente finanziato dal bilancio comunale per 185mila euro

Con la realizzazione della rotatoria si è resa più sicura anche via delle Pietre, da cui si accede alla scuola dell'infanzia e sono stati realizzati ulteriori posti auto, circa una decina. 

"Un impegno che questa amministrazione comunale aveva preso con i cittadini. Un'opera inserita nel programma di governo approvato a giugno 2019 - ha ricordato la sindaca Arianna Cecchini - è  il biglietto da visita per chi proviene dalla provinciale della Fila attraverso la rinnovata Strada Capannoli-Forcoli, con questa rotatoria tutti gli accessi al territorio comunale sono stati migliorati dal punto di vista della sicurezza stradale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità