Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PONTEDERA15°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Cronaca Giovedì 08 Agosto 2019 ore 11:57

Muore notissimo medico di famiglia

E' scomparso a 67 anni un dottore conosciutissimo in tutta la Valdera, che per anni aveva ricoperto il ruolo di medico di famiglia



CAPANNOLI — E' morto il dottor Vincenzo Ignone. Era stato per anni medico di famiglia, coprendo il territorio dei comuni di Chianni, Lajatico, Terricciola e Capannoli, dove risiedeva.

Ignone era andato in pensione solo pochi mesi fa, dopo anni di attività professionale nei quali si era fatto apprezzare per competenza e doti umane.

Ignone lascia la moglie e i quattro figli. Il funerale si svolgerà domani, venerdì 9 agosto, alle 17, nel santuario della Santissima Annunziata di Capannoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno