Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»
La rivelazione di Amanda Lear a Belve: «Con Salvador Dalí niente sesso, era impotente. Bowie? Era un ménage à trois»

Cronaca Giovedì 08 Agosto 2019 ore 11:57

Muore notissimo medico di famiglia

E' scomparso a 67 anni un dottore conosciutissimo in tutta la Valdera, che per anni aveva ricoperto il ruolo di medico di famiglia



CAPANNOLI — E' morto il dottor Vincenzo Ignone. Era stato per anni medico di famiglia, coprendo il territorio dei comuni di Chianni, Lajatico, Terricciola e Capannoli, dove risiedeva.

Ignone era andato in pensione solo pochi mesi fa, dopo anni di attività professionale nei quali si era fatto apprezzare per competenza e doti umane.

Ignone lascia la moglie e i quattro figli. Il funerale si svolgerà domani, venerdì 9 agosto, alle 17, nel santuario della Santissima Annunziata di Capannoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 al 21 Aprile, durante i lavori del gestore idrico, sarà disattivato l'impianto di acqua ad alta qualità di largo Sanminiatelli a Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca