QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Spettacoli venerdì 06 dicembre 2019 ore 07:35

Salmastro e baguette

Doppio appuntamento sabato al teatro comunale di Capannoli. Alle 18 l'inaugurazione di una mostra, alle 21 la conversazione con Pepi



CAPANNOLI — Sabato 7 Dicembre il Teatro Comunale di Capannoli dedica una intera giornata al mondo delle Arti Visive; nel pomeriggio la mostra di Sabrina Marianelli una delle artiste toscane di maggior talento, giovane fotografa e pittrice pontederese selezionata anche da Vittorio Sgarbi tra i cento nuovi artisti italiani da seguire.

La sera alle 21,30 un incontro con un personaggio di altri tempi il critico, collezionista e mecenate Carlo Pepi, forse il maggior esperto mondiale dell'opera di Amedeo Modigliani

Il titolo è Salmastro e baguettes

Una conversazione con Carlo Pepi, intervista a cura di Michele Quirici (Tagete Edizioni) e Paolo Salvadori, con interventi musicali di Eloisa Torrioni - voce, Sigi Beare-sax e Mauro dell’Aiuto-chitarra.

L'evento sarà preceduto nel pomeriggio dal vernissage della mostra di Sabrina Marianelli (ore 18,00 nella saletta adiacente al teatro, mostra nel foyer) a cui seguirà un apericena al circolo Arci (meglio su prenotazione)



Tag

Virus Cina, Speranza: "Faremo tutto il possibile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità