Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Attualità Sabato 30 Luglio 2022 ore 12:00

Sos acqua, ordinanza fino al 15 Settembre

La sindaca Arianna Cecchini firma il provvedimento per la razionalizzazione dell'acqua potabile. L'uso improprio costa dai 100 ai 500 euro



CAPANNOLI — Anche a Capannoli, come in tanti altri Comuni della Toscana, è stata adottata un'ordinanza contro gli sprechi d'acqua sul territorio comunale.

In particolare, come si legge nel testo del provvedimento, "è fatto assoluto divieto di utilizzare l'acqua potabile proveniente dagli acquedotti urbani e rurali per scopi diversi da quelli igienico-domestici".

Il divieto avrà valore da oggi, sabato 30 Luglio, sino al prossimo 15 Settembre. Le eventuali infrazioni potranno costare una multa da 100 a 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio replica al sindaco Gabriele Gasperini, "Invece di fare tesoro delle istanze emerse da 50 imptrenditori, il sindaco sceglie lo scontro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità