Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mia Shem liberata da Hamas, il video del momento in cui la famiglia riceve la notizia

Cronaca domenica 03 aprile 2022 ore 09:00

Tentano il colpo ma i carabinieri li fanno fuggire

Succede al bancomat della filiale della Crédit Agricole di Capannoli nel mezzo della notte. All'arrivo dei militari, i malviventi scappano a piedi



CAPANNOLI — La rapina va a vuoto e i malviventi se la danno a gambe. È successo al bancomat della filiale della Crédit Agricole di Capannoli, lungo via Volterrana, dove dei ladri hanno tentato il colpo nel cuore della notte.

Come riportato da La Nazione, i malviventi avrebbero utilizzato la tecnica del cosiddetto "jackpot", che permette ai ladri di svuotare il bancomat in tre manovre, partendo da due fori e con l'utilizzo di spranghe di ferro.

Sfortunatamente per loro, però, due pattuglie dei carabinieri della stazione di Ponsacco e dell’aliquota Radiomobile erano nelle vicinanze e, grazie al dispositivo messo a punto dal comando dei militari di Pontedera, sono immediatamente giunti sul posto.

I ladri sono stati così costretti alla fuga a piedi, inseguiti dai carabinieri stessi. I quali, però, per il buio, hanno dovuto poi desistere. Per risalire alle loro identità, sono in corso le indagini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora Degl'Innocenti è venuta a mancare a 79 anni: il ricordo commosso dei tanti che l'avevano conosciuta per il suo attivismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni